Archivio articoli del mese di Luglio dell'anno 2020

14 Lug 20 ic2nova
Genitori , News , SliderHome , Studenti

MATERIALE OCCORRENTE CLASSI PRIME – SCUOLA PRIMARIA “F. QUARELLO” E “A. FRANK” A.S. 2020/2021 Via Novati: grembiulino bianco per le bambine e nero per i …

Libri di testo Scuola Secondaria di I grad0 per l’a.s. 2020/2021

7 Lug 20 Silvana Azzoni
Genitori , News

Avviso
In attesa della pubblicazione della formazione delle classi prime di Scuola Secondaria di I grado per l’a.s. 2020/2021, si precisa che, relativamente all’acquisto dei libri di testo, al momento non si possono acquistare i seguenti volumi:
– Antologia, dato che due sezioni hanno in adozione un testo, mentre le altre due uno diverso
– Matematica, in quanto per la classe 1^D non sarà da acquistare il volume.

Commissione valutazione offerte per individuazione medico competente

1 Lug 20 Silvana Azzoni
News

Si comunica che la Commissione costituita per l’esame delle offerte relative al bando di selezione per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria si riunirà giovedì 2 luglio 2020 alle ore 9.00 presso la scuola Segantini di Nova Milanese.