Newsletter n°11 – Maggio 2015

Cari colleghi:
1. Invio il calendario (allegato 1) degli impegni scolastici previsti, per ora, fino al termine dell’a.s.
2. Considerato che l’ultimo giorno di scuola è lunedì 8 giugno, potremmo organizzare la festa di fine anno per tutta la durata della mattinata. Se ci sono altre proposte, comunicatemele al più presto, dal momento che vanno deliberate nella prossima riunione del Consiglio d’Istituto. Nel frattempo comincio a stendere una proposta di massima (allegato 2) sulla quale ci potremo accordare, operando i dovuti aggiustamenti.
3. Lunedì 18 maggio dalle ore 17,00 alle 19,00 è prevista una giornata di formazione (allegato 3) sull’autismo per tutti i docenti del nostro Istituto; se ne parlerà nel prossimo collegio docenti.
4. Per i libri di testo, invito coloro che intendono cambiare testo a comunicarmelo entro mercoledì 6 maggio, in modo che possa fornire l’elenco completo delle variazioni alla Dirigenza e alla Segreteria entro venerdì 8 maggio in vista del prossimo Collegio docenti unitario deliberativo del 12 maggio. Allego i file dei testi in adozione (allegato 4) per il confronto e la verifica. Vi chiedo di spedirmi via mail la relazione della nuova adozione, le classi e i corsi dove si adotterebbe e gli accordi presi con i colleghi di disciplina.
5. Invito i colleghi che hanno qualche difficoltà con il registro elettronico per l’inserimento dei giudizi, a provare la visualizzazione della propria posizione in modo da verificarne la funzionalità, comunicandomi per tempo le eventuali disfunzioni.
Simone Lazzaro

[attachments template=personalizzato orderby=”id” include=”5049,5048,5047″]