Istituto Comprensivo Margherita Hack

Scuole: infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Sospensione delle attività didattiche dal giorno 2 marzo 2020 a giorno 8 marzo 2020

Visto il DPCM dell’1 marzo 2020

SI COMUNICA

che le attività didattiche continueranno ad essere sospese da giorno 2 marzo 2020 a giorno 8 marzo 2020.

A fronte di ciò gli alunni ed i docenti non dovranno recarsi a Scuola.

Il personale ATA riprenderà l’attività lavorativa, da svolgersi in orario antimeridiano, a partire da giorno 2 marzo 2020.

Eventuali nuove disposizioni che dovessero essere emanate in seguito all’evolversi dello scenario epidemiologico saranno tempestivamente comunicate.

In allegato il DPCM dell’1 marzo 2020.

Carla Maria Pelaggi