Istituto Comprensivo Margherita Hack

Scuole: infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Proroga sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020

SI COMUNICA

che le attività didattiche continueranno ad essere sospese fino a giorno 15 marzo 2020.

Giorno 9 marzo 2020 gli alunni ed i docenti non dovranno pertanto rientrare a Scuola.

Gli Uffici di segreteria resteranno chiusi al pubblico sino a giorno 15 marzo 2020.

Si invita l’utenza ad inoltrare le proprie comunicazioni e/o richieste via telefono o via e-mail.

Eventuali nuove disposizioni che dovessero essere emanate in seguito all’evolversi dello scenario epidemiologico saranno tempestivamente comunicate.

In allegato il DPCM del 4 marzo 2020.

Nova Milanese, 4 marzo 2020

Carla Maria Pelaggi