PROROGA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ’ DIDATTICHE

Visto il DPCM dell’ 8 marzo 2020

SI COMUNICA

che le attività didattiche continueranno ad essere sospese fino a giorno 3 aprile 2020.

Giorno 16 marzo 2020 gli alunni ed i docenti non dovranno pertanto rientrare a Scuola.

Gli Uffici di segreteria resteranno chiusi al pubblico sino a giorno 3 aprile 2020. Si invita l’utenza ad inoltrare le proprie comunicazioni e/o richieste via telefono o via e-mail.

Eventuali nuove disposizioni che dovessero essere emanate in seguito all’evolversi dello scenario epidemiologico saranno tempestivamente comunicate.

In allegato il DPCM dell’8 marzo 2020.

Nova Milanese, 12 marzo 2020

Carla Maria Pelaggi