Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: liste dei candidati

Le operazioni di voto per domani 28/04/2015 si protrarranno fino alle ore diciassette

La Commissione Elettorale Centrale ha disposto, ai sensi dell’OM n° 7 del 9 marzo 2015, la pubblicazione delle liste dei candidati alle elezioni per la costituzione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione consultabili nella home page del Miur o al link sottostante:

Nota: L’ordinanza è in formato pdf immagine e, quindi, non pubblicabile all’interno dei siti della pubblica amministrazione, in quanto non può essere letta in modo autonomo da tutti i possibili interessati. Tenendo presente gli obiettivi di accessibilità della scuola, abbiamo cercato di riconoscere il testo mediante OCR (rinoscimento ottico dei caratteri) automatico, in modo da poterne garantire una restituzione vocale tramite gli screen reader (link esterno a Wikipedia). Purtroppo l’esito non è ottimale e ce ne scusiamo con gli interessati.
(Si ringrazio Alberto Ardizzone dirigente IC Merate per scansione OCR del pdf immagine)