Istituto Comprensivo Margherita Hack

Scuole: infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Iscrizioni a.s. 2014/2015

Le iscrizioni per l’a.s. 2014/2015 alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado si effettueranno esclusivamente online, dal al 28 febbraio (è possibile effettuare la registrazione sul sito dal 27/1) . In caso di difficoltà, naturalmente, la segreteria offrirà un servizio di supporto e assistenza per le famiglie.

Le famiglie che avessero necessità di assistenza o che per vari motivi non potessero procedere autonomamente all’iscrizione, potranno rivolgersi alla segreteria dell’Istituto Comprensivo (Via L. da Vinci, 16 ).

Per la scuola dell’infanzia, l’iscrizione avverrà nello stesso periodo ma con la normale modalità cartacea, unicamente presso la segreteria dell’Istituto (vedi allegati).

N.B.Le iscrizioni online per l’a.s. 2014/2015 sono riservate alle classi PRIME della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.
Si precisa pertanto che per l’iscrizione alle classi successive alla prima si procede d’ufficio.

Informazioni utili:

Sito predisposto per le iscrizioniMIUR/iscrizioni on line