Ultima modifica: 5 Settembre 2019
Home > Amministrazione trasparente > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

6 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Organigramma dell’Istituto

Dirigente e  collaboratori (da completare) Dirigente scolastico: Dott.ssa Carla Maria Pelaggi Collaboratore vicario del dirigente scolastico: Ruscelli Patrizia Collaboratore del dirigente scolastico: Funzioni dei collaboratori Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F. rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, Comunità Montana, etc) sostituire il Dirigente in caso di    »